
SS 36, ad ognuno la sua “ROUTE…XXX” di L.P.



Negli Usa una malefica autostrada della regione dei Four Corners, che attraversa lo Utah, il Colorado e il Nuovo Messico, denominata con il cosiddetto..”numero della Bestia” (per intenderci il numero 6 ripetuto tre volte di seguito, che qui non riporto per…scaramanzia) ha goduto di una sinistra fama a causa di terribili incidenti ma non solo, anche furti, omicidi, sparizioni e-dicono- eventi sovrannaturali, dal 1926 al 2003. Soprannominata Devil' Highway ("l'autostrada del diavolo") con questo riferimento satanico, unito all'alto tasso di mortalità nella sezione del Nuovo Messico e dal furto di segnali stradali (…ad opera di altrettanto satanisti feticisti ?), ha portato alla …esorcistica decisione di una rinumerazione: l’attuale U.S. Route 491. Se ciò ha prodotto miglioramenti non è dato di sapere, pertanto non garantiamo ad eventuali spericolati escursionisti, precisiamo però che l’itinerario è suggestivo : l'autostrada passa attraverso due montagne considerate sacre dagli indiani: il Monte Ute e il Shiprock, ma anche altri siti di interesse come il parco nazionale di Mesa Verde.
Scarica l'articolo
7 Ottobre 2023, Israele: spirano i venti di guerra di Eris Dea della discordia di L.P.



Sono passati ben oltre 2 mesi dal tristemente noto, e tragico, bliz compiuto dai terroristi di Hamas nella zona limitrofa alla Striscia di Gaza e verso Tel Aviv, e la vendicativa dirompente risposta bellica del premier israeliano Netanyahu , non accenna a diminuire nel fine di perseguire la totale eliminazione dei nemici e la liberazione degli ostaggi. D’altronde questo popolo, non certo di… fede cristiana, non si appella all’evangelico “porgi l’altra guancia" detto di Gesù - il profetizzato Messia discendente della tribù di Davide (secondo Matteo e Luca), ma piuttosto alla biblica Legge del Taglione dell’Antico Testamento che recita “Occhio per occhio, dente per dente!”.
Scarica l'articolo
Carlo III un' Incoronazione Karmica di L.P.



Iniziai a seguire le sorti sentimentali dell’allora Principe del Galles nel 1995, quando arrivarono in Italia i dati astrologici completi di Camilla Parker Bowles, e incuriosita dall’afflato sentimentale che esisteva tra lei e... l’eterno erede al trono, diversamente da quello che lui aveva con la moglie Diana, tanto da elaborare un articolo sinastrico per il settimanale CHI, che segnò l’inizio di una lunga collaborazione.
(nei file pdf oltre al presente articolo, quello karmico pubblicato nel 2008 su Diva e Donna)
